Con Amor è bello condividere la vita e così appena sono andata in pensione ho chiesto ad Alfonsina di essere accolta come volontaria in segreteria
Ho conosciuto Amor su suggerimento del pneumologo dell’ospedale di Niguarda che mi aveva in cura e a cui mi ero rivolta perché dovevo andare in vacanza per pochi giorni.
Con l’associazione è stato amore a prima vista!
La prima vacanza a cui ho partecipato è stata a Fiera di Primiero dove ho conosciuto persone diverse per storia e temperamento, ma tutte accomunate da problemi respiratori e con cui ho fatto subito amicizia. Le belle giornate scandite da attività di ginnastica guidati dal fisioterapista, le passeggiate in piccoli gruppi, gli incontri con la psicologa e le serate animate da un’effervescente infermiera.
Con Amor è bello condividere la vita e così appena sono andata in pensione ho chiesto ad Alfonsina di essere accolta come volontaria in segreteria, non avendo competenze di altro tipo.
In questi anni la nostra associazione è cresciuta così come la nostra amicizia, ti aspetto “insieme per respirare la vita”